certificato rina

marchio eccellenza artigiana

Certificazioni

Sistema di qualità conforme agli standard internazionali

L’obiettivo primario perseguito da Officine Piva s.r.l. è quello di soddisfare le esigenze del cliente in termini di prodotto, servizio, qualità e tempestività, implementando gli investimenti in beni strumentali con elevata tecnologia.

Per Officine Piva s.r.l., infatti, la cura e l’attenzione verso il cliente è di primaria importanza: occorre collaborare con i medesimi al fine di ottimizzare le risorse umane e tecniche messe a disposizione in modo tale da soddisfare le aspettative del cliente con un buon prodotto, ad un prezzo contenuto e nel minor tempo possibile.

Tuttavia, data la costante evoluzione tecnologica, l’aumento della concorrenza e l’aumento delle richieste di mercato, Officine Piva s.r.l. è consapevole delle difficoltà che qualsiasi azienda incontra oggi e che la sopravvivenza stessa, e quindi la costante soddisfazione del Cliente, impone una gestione aziendale basata su una struttura interna organizzata, controllata ma nello stesso tempo flessibile ed adattabile alle continue sfide del mercato, e quindi efficace ed efficiente.

Pertanto officine piva s.r.l. ha deciso di strutturare all’interno della propria azienda un sistema qualità conforme agli standard internazionali ISO 9001:2008, che persegua la realizzazione di un ottimo prodotto, come richiesto dalla clientela, attraverso una maggior efficienza interna ottenuta tramite la pianificazione ed il controllo dei processi aziendali.

Inoltre, Officine Piva s.r.l. ha il processo di saldatura certificato dall'Istituto Italiano della Saldatura di Genova secondo la norma  UNI EN 288-3:1993/A1:1999 e ci stiamo certificando secondo la norma UNI EN 1090-1:2012

Officine Piva s.r.l. ha anche ricevuto il riconoscimento di Eccellenza Artigiana nell'ambito dei metalli comuni.

 

Share by: